Arteco a BDF Forum

 

Successo per la seconda edizione

19/10/2015 - FAENZA (RA). Anche quest'anno Arteco sarà presente a BDF Forum, che si terrà il 22 ottobre prossimo a Latina, presso Villa Jalè.
L'evento si rivolge a tutti gli operatori specializzati del mondo della sicurezza ed è concepito per fornire tutte le informazioni e le novità in merito alle normative antifurto e antincendio e sulle più recenti tecnologie che offre il mercato.

Maurizio Barbo e Marco Barbieri, rispettivamente Marketing and Sales Director Sud Europa e Business Development Manager di Arteco, presenteranno tutte le più recenti novità del VEMS Arteco NEXT, la piattaforma che semplifica l'integrazione tra i più diversi dispositivi di sicurezza presenti sul mercato, dalla videosorveglianza alla lettura targhe, dal controllo accessi all'antintrusione, passando per antincendio e domotica.
Non restare indietro… BEtheNEXT! È un'occasione imperdibile per costruire un confronto diretto con Arteco e le altre aziende partecipanti, e per rimanere aggiornati su tutte le norme che regolano la sicurezza.

Area Riservata