Oncam – BDF. Accordo Strategico

Oncam Annuncia Un Accordo Strategico con BDF Sicurezza Latina

BDF distribuirà la gamma di prodotti Oncam a 180 e 360 gradi in Italia

 

LONDRA, maggio 2018 Oncam, leader nella produzione di tecnologia video panoramica a 360 gradi, ha annunciato oggi un accordo con BDF Sicurezza Latina per la distribuzione della sua gamma di prodotti sul territorio Italiano.  BDF è il primo distributore di Oncam in Italia. Questo accordo offre a installatori e system integrators la possibilità di integrare la tecnologia innovativa di Oncam nelle loro soluzioni di sicurezza per migliorare il controllo totale della scena e aiutare in caso di intrusione.

 

BDF opera con successo in Italia da 30 anni nel settore della distribuzione di prodotti per la sicurezza e l’automazione a protezione di beni e persone con sistemi di sorveglianza efficienti e professionali. L’aggiunta della gamma di prodotti Oncam conferisce a BDF la possibilità di differenziare la sua offerta di video sorveglianza nel mercato Italiano.

Le telecamere Oncam offrono una qualità d’immagine eccezionale, e l’ampia gamma di prodotti ci permette di rispondere alle diverse esigenze di installazione dei nostri clienti,” ha dichiarato Benito De Filippis, Fondatore della BDF. “In particolare, la nuova gamma di prodotti a 180 gradi fornisce qualcosa di veramente unico per il mercato e siamo impazienti di introdurla ai nostri clienti.

All’interno dell’accordo, BDF sarà distributore unico della gamma di soluzioni di sorveglianza Oncam, che include la pluripremiata gamma di telecamere Evolution, disponibile nei modelli a 180 e 360 gradi e in due risoluzioni, 5 e 12MP con una grande varietà di tipologie (da interno, esterno, a incasso, invisibile, Mini, in acciaio inossidabile, resistente a esplosioni e molte altre). Oncam fornisce agli utilizzatori un’esperienza di dewarping innovativa che si integra perfettamente con i più importanti NVR e VMS grazie allo standard ONVIF S.

“BDF ha un’ampia esperienza nel mercato Italiano e comprende i differenti problemi che i clienti hanno all’interno di questo mercato,” ha dichiarato Simon Reed, Vice Presidente Vendite, EMEA e Asia, Oncam. “La dedizione che BDF ha nel capire quello di cui i clienti hanno bisogno in un sistema di sicurezza e la loro attenzione alla formazione e al supporto tecnico, sono allineati con la mission di Oncam, ovvero fornire tecnologie innovative supportate da rivenditori che sono focalizzati sul soddisfare i clienti.”

Oncam offre soluzioni di business basate su cloud a livello globale, con focus su camere panoramiche a 360 gradi. L’azienda progetta e distribuisce piattaforme specializzate in video IP e tecnologia dewarping, per creare soluzioni pluripremiate basate su video per un’ampia varietà di soggetti, da manager a responsabili di sicurezza in diversi settori.  La tecnologia di Oncam permette di prendere decisioni migliori, basate sia su dati reali sia digitali.

Oncam, fondata nel 2007, è parte di ONVU Technologies Group, ed è leader nelle tecnologie video panoramiche a 360 e 180 gradi. Oncam ha sede in Svizzera e opera da uffici regionali in Regno Unito, Stati Uniti d’America, Turchia, Hong Kong e India. Visitate oncamgrandeye.com oppure bdfweb.it per ulteriori informazioni.

Contatti

marketing@bdfweb.it

Tel. 0773.610476

By |2018-05-16T16:06:52+00:00Maggio 16th, 2018|Oncam|0 Comments
WhatsApp chat